Miliare® in terrazza. Ecco il nuovo prodotto della penisola sorrentina

condividi il post

Domenica 4 Settembre alle ore 20:00 il nuovissimo Miliare® sarà inaugurato ufficialmente presso la lounge terrace “Abbracciame” a Sorrento.

Sarà proprio la nuova location dello chef Antonino Esposito a Marina Piccola (Piazza Marinai d’Italia, 2) ad ospitare il primo sunset aperitif vista mare targato Miliare®, il liquore fine che racchiude tutti i sapori della penisola sorrentina: arance, limoni, miele e noci.

Prodotto dal bartender Mariano Minieri, Miliare® nasce proprio nella terra sorrentina, grazie anche al supporto di Mercanti di Spirits che ha etichettato il prodotto.

«È una gioia per me inaugurare Miliare® sulla terrazza panoramica dello chef Antonino Esposito» ha detto l’ideatore Mariano Minieri. «Sarà l’occasione per farvi assaggiare interessanti mix e cocktail, come il nuovo “Sorrento coast Spritz”, prima di partire per il Festival di Venezia dove Miliare sarà partner ufficiale del Salotto delle Celebrità. Vi aspetto tutti il 4 Settembre alla terrazza “Abbracciame” con il sunset aperitif di Miliare®, per farvi assaggiare nuovi sapori insieme a tanta buona musica dal vivo».

Presentazione Miliare
Quando: Domenica 4 Settembre – Start ore 20:00
Dove: “Abbracciame” lounge terrace – Piazza Marina d’Italia, 2 – Sorrento
Info e prenotazioni:
+39 081 19005967 – +39 349 65 66 548

Miliare Bartender Competition

Chiamata per la Miliare Bartender Competition

Si chiudono il 1 Febbraio le iscrizioni per la prima edizione della Miliare Bartender Competition. La sfida è creare un originale cocktail a base di

Miliare su Bartales
Miliare Notizie

Miliare sbarca su BarTales

“Il nuovo liquore, pronto da mixare”. La nuova campagna pubblicitaria di Miliare sul magazine di bartendering Da Settembre Miliare sbarca anche su Bartales, la prima

Hai l'età per bere?

Per accedere al sito Miliare devi avere l'età minima per bere alcolici stabilita dalla legge della nazione in cui risiedi.