Miliare® al Festival del Cinema di Venezia

condividi il post

Miliare® è stato uno dei prodotti di punta del Salotto delle Celebrità, il talk dei vip all’interno del Festival del Cinema di Venezia.

Il nuovo brand made in sorrentocoast è stato degustato dal 7 al 10 Settembre nella Vip lounge Room e alla cena di gala conclusiva del Festival durante uno degli eventi italiani dello spettacolo più attesi dell’anno.

«E’ stata una bellissima esperienza, abbiamo fatto sbarcare tutti i nostri sapori tipici a Venezia» ha dichiarato il creatore di Miliare® Mariano Minieri.

Arance, limoni, miele e noci: un prodotto unico e completo che rappresenta la penisola sorrentina al Festival del Cinema di Venezia e che si presta a moltissime preparazioni già ideate da Minieri, come il Sorrento coast Spritz e i cocktail Partenope, Persefone, Psyche e Selene.

Guarda ila video intervista su Miliare al Festival del Cinema di Venezia

Miliare Bartender Competition

Chiamata per la Miliare Bartender Competition

Si chiudono il 1 Febbraio le iscrizioni per la prima edizione della Miliare Bartender Competition. La sfida è creare un originale cocktail a base di

Miliare su Bartales
Miliare Notizie

Miliare sbarca su BarTales

“Il nuovo liquore, pronto da mixare”. La nuova campagna pubblicitaria di Miliare sul magazine di bartendering Da Settembre Miliare sbarca anche su Bartales, la prima

Hai l'età per bere?

Per accedere al sito Miliare devi avere l'età minima per bere alcolici stabilita dalla legge della nazione in cui risiedi.